giovedì 11 ottobre 2007

Sondaggio

Nel sondaggio su quello ke avrebbero assaggiato i nostri amici sicuramente, trionfa la birra! Al secondo posto a pari merito wurstel e cartofen, e l'ultimo posto del podio occupato dallo strudel.
Chiudono la classifica i crauti, ke i nostri amici hanno assaggiato una volta sola!

Oktoberfest!

Qualche immagine x ricordare un po...





W la tedeschia!


Ragazzi ke autentico spettacolo! Eccomi di ritorno da Monaco di Baviera! Una città davvero molto bella! Molto caratteristica, bei posti da vedere. Molto ben organizzata, servita da un ottima linea metropolitana.Con il suo Hard rock cafè e la birreria più vecchia del mondo, è sicuramente meta da visitare! Per nn parlare della bellissima Allianz Arena, lo stadio del Bayer Monaco. Tra le altre cose abbiamo potuto assistere al cambio di colore di questo bellissimo stadio! Tra birra e breze abbiamo passato 2 giorni molto divertenti. Io , vlaste, nano e tia ci siamo davvero divertiti! Ovviamente l'oktoberfest è una cosa pazzesca! Giostre, bancarelle, wurstel, breze, migliaia di persone e ovviamente lei...la BIRRA!
Abbiamo davvero passato un bellissimo week-end! Se volete un consiglio, andate proprio a visitare questa città! Un grazie particolare ai miei compagni d'avventura x i giorni trascorsi nella città bavarese! Grandi ragazzi! Vi vogghio ben!


giovedì 4 ottobre 2007

Anteprima assoluta!!!

Aspettando la nuova serie dei simpson sul piccolo schermo, godiamoci la sigla new...

Homer Thompson

Senza dubbio una delle scene più esilaranti di Homer! Io la metterei sul podio nelle prime 3!

Homer Sapiens

I Simpson in 300

Pubblicità regresso!

Era di giorno. Era in un luogo pubblico. Nessuno era in preda ai fumi dell'alcool!

Misteri irrisolti

Cogne, due anni di inchiesta Un giallo ancora irrisolto
IL PROCEDIMENTO penale sull'omicidio di Samuele Lorenzi, avvenuto il 30 gennaio del 2002, è tutto indiziario, con pochi dati certi acquisiti durante le indagini preliminari. Gli elementi in questione sono cinque: Samuele è stato ucciso; il delitto è avvenuto all'interno della camera da letto dei coniugi Lorenzi; l'aggressione è cominciata in un momento in cui il bambino era sveglio e in grado di vedere il suo assassino; è stata la madre, Annamaria Franzoni, a dare l'allarme dicendo di aver trovato il bambino immerso in una pozza di sangue al momento del suo rientro a casa dopo avere accompagnato il figlio maggiore Davide alla fermata dello scuolabus; il delitto è avvenuto quella stessa mattina, prima delle 8.29, ora in cui arrivò nell'abitazione dei Lorenzi una vicina di casa, Daniela Ferrod, chiamata per telefono dalla Franzoni.

Omicidio di Chiara, il giallo del martello
Chiara Poggi è stata uccisa con almeno quattro colpi al capo inferti con un corpo contundente. Dell'arma del delitto non c'è traccia, ma ora spunta una nuova pista: una mazzetta da muratore rubata. Il titolare di un cantiere, situato nel cortile della Croce garlaschese che ha sede nella cittadina, ha riferito ai carabinieri che alcuni giorni prima del delitto qualcuno ha sottratto da un secchiello una mazzetta da un chilo. I carabinieri stanno vagliando anche questa segnalazione: alla Croce garlaschese prestano la loro opera numerose persone, circa 150 volontari e tra questi anche Stefania Cappa, una delle due gemelle cugine della vittima. La postazione di pronto soccorso si trova a 100 metri in linea d'aria dall'abitazione di Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara da lunedì ufficialmente indagato per omicidio volontario. Ora spetterà agli investigatori chiarire se quel tipo di arnese possa essere o meno compatibile con la presunta arma del delitto.

Questi sono solo 2 dei casi di omicidi irrisolti. Diciamo ke il primo è il più discusso degli ultimi anni, mentre il secondo è il più recente purtroppo! Omicidi ke sembrano nn abbiano colpevole.
Omicidi ke hanno x vittime un bambino piccolo e una ragazza nel piena della vita!
Xkè queste cose accadono? Xke nessuno riesce a trovare le risposte a questi quesiti? Xkè se nel tubo catodico esistono sempre dei poliziotti con il fiuto di Sherlok Olmes, l'astuzia del gatto con gli stivali e la forza di superman ke riescono sempre a scoprire ki è stato? Incredibilmente nn gli sfugge mai un dettaglio: cioè praticamente tutto il contrario di quello ke succede nella vita reale. Alle volte mi chiedo xkè il commissario Fontana, aiutato da Orazio Cain nn vadano a risolvere questi enigmi. Ovviamente quest'ultima postilla era x sdrammatizzare un po...
E voi ke ne pensate di queste cose? Qual è la vostra opinione?
Nn abbiate paura di dire la vostra...

Momenti da ricordare...

Cè una canzone ke sembra fatta apposta x ricordare i bei momenti, una canzone ke ti lascia un brivido ogni volta ke l'ascolti o ke la canti...ragazzi del parketto, noi ne sappiamo qualcosa vero...

Stessa storia stesso posto stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma poi va
non lo so che faccio qui, esco un po'e vedo i fari dell'auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
gli anni d'oro del grande real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due
gli anni di "che belli erano i films"gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai gli anni del" tranquillo, siam qui noi"siamo qui noi
stessa storia stesso posto stesso bar, una coppia che conosco c'avran la mia eta'
come va salutano, cosi' io vedo le fedi alle dita dei due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa
gli anni d'oro del grande real gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie gli anni in motorino sempre in due
gli anni di "che belli erano i films"gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del" tranquillo, siam qui noi"siamo qui noi
stessa storia stesso posto stesso bar, stan quasi chiudendo poi me ne andro' a casa mia
solo lei davanti a me, cosa vuoi il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riportera' neppure noi,
gli anni d'oro del grande real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due
gli anni di "che belli erano i films" gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del" tranquillo, siam qui noi"siamo qui noi.siamo qui noi.

mercoledì 3 ottobre 2007

E ora si va!


Finalmente è arrivato il momento tanto atteso! Si parte! Si va! Monaco di Baviera e l'Oktoberfest ci sta aspettando! Mirkus, Alby, Stenano e Vlaste sono pronti a partire! Dopo un piccolo inconveniente con il biglietto del treno regionale Milano-Verona (quello dell'agenzia ha fatto il biglietto ke scadeva il 29/09 quando gli ho detto ke partivamo il 5/10) xo si è subito risolto tutto! Quindi ormai tutto è pronto, o meglio manca lo zainio, ma nn ci vuole tanto a farlo, bastano poche cose e poi via! Cosa faranno i nostri eroi in quel di Monaco? Quanta birra berranno? e quante salsicce mangeranno? X le scommesse rivolgersi al blog s stenano, ke ha chiesto la licenza alla snai x ricevere le puntate sull'evento! Qui se volete potete lasciare commenti o consigli su cosa potrebbero fare i nostri amici alla mitica festa della birra!

Cosa può fare un gioco...


E anke quest'edizione di Pes sta giungendo al termine. Manca poco ormai all'esordio nel nuovo grande capitolo della saga del più bel gioco di calcio mai realizzato! La konami a veramente sbancato il lunario con questo capolavoro! Ormai si sa ke la play x noi ragazzi può essere una droga, ke xo ci unisce e ci fa passare serate spettacolari: tra pes, alcool e cibo ci si diverte tantissimo! Basta una play, dei pad e amici e il gioco è fatto! Xò si puo fare benissimo anke con gente ke nn si è mai conosciuta: avete capito bene, gente ke nn si è mai vista! Quest anno ho giocato x la prima volta on-line e mi sono davvero divertito tantissimo!!! Non solo a giocare cn tanti e bravissimi player, nn solo xke ho giocato in 2 fantastici gruppi il grande Tsunami ( 1 clan italiano e 7 in Europa nei suoi tempi d'oro) , e poi nei Genma_bear dove abbiamo intrapreso una rincorsa invidiabile! La cosa piu bella è stata quella di conoscere tante persone! Tanta gente ke è diventata più di semplici compagni di gioco on-line, xke siamo diventati un vero gruppo, amici!

Questa senza dubbio è la cosa più bella di Pes! Quindi ragazzi un grazie a tutti x i bellissimi match! Ecco alcuni dei fenomeni....Master,Crio,Meco,Adagio,Ira,Mac,Zu87,Nav,Lollo,Maury,Russo,Roby,Reptail,Patry,
Ispha,Busa,Kigno,Recoba,Ibra,Strend,Andre,Frencito,QQ...e ancora Giua,jesus,Alfo,Ringhio,Gucci,Q7,Wana,Ganja e a tutti gli altri ke posso aver dimenticato! Grandi raga!

Ora pronti a ritornare con Pes 7!

Tremate tutti...xke Tsunami sta x tornare...hahahahahahahahahahaha!!!