mercoledì 19 dicembre 2007

Numero 1


Nn ci sn più parole ormai x descrivere la grandezza di questo giocatore! Quest anno ha vinto tutto! A livello di club e personale! Ecco il Fifa World Player, appena dopo il pallone d'oro e il mondiale x club! Un esempio come giocatore e come uomo! La faccia pulita di questo calcio ke purtroppo è sempre protagonista con cose ke nn dovrebbero succedere in uno sport! Quindi un grazie al nostro Bambino d'oro, al nostro smoking bianco! Grazie x aver portato il nostro Milan sul tetto d'Europa e del mondo!

UN MITO!

Anke da Bud un buon Natale!!!

Buon Natale! oh oh oh


Ormai manca poco meno di una settimana all arrivo di Babbo Natale! Ormai le città sono vestite a festa. Luminarie, babbi natale ai balconi e lucine multicolori alle ringhiere. Quest'atmosfera di festa che si respira in ogni angolo. Tutti cominciano a correre freneticamente x accaparrarsi il regalo migliore al prezzo più vantaggioso! I centri commerciali strapieni! Ormai tutto è quasi pronto x la notte del santo Natale. Colgo quindi l'occasione x fare i miei migliori auguri di un felice Natale a tutte le persone a cui voglio bene e a tutti i visitatori del blog! Passate tutti un buon Natale! Auguri!

domenica 16 dicembre 2007

Grazie Ragazzi!


Grazie Ragazzi! 2 semplici parole! Una frase brevissima x dire al nostro grande Milan quante emozioni ci ha regalato in questo anno splendido! La champions league, la super coppa europea e ora il mondiale del club! siamo i campioni del mondo! Siamo la squadra più titolata al mondo!
Più forti della sfortuna, più forti dell'invidia, più forti dell'ingiustizia!
Alla faccia di tutti i gufi! Rosicate merde, rosicate! Sai già dove te lo devi mettere lo scudetto...ancora una volta li! Non ti preoccupare caro cugino interista...tu alza pure la coppa Italia!
Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!!!

martedì 11 dicembre 2007

INFORTUNIO


10/12/07...h 11.15...la tanto attesa visita ortopedica x il dolore ke mi infastidisce ormai da qualche settimana... L'esito nn è sicuramente dei migliori : confermato lo scompenso dell' anca destra. Confermata la diagnosi ke era uscita dopo la radiografia. Certo l'infiammazione muscolare ke è stata rilevata grazie all'ecografia cè, ma potrebbe essere solo secondaria. Cmq ora si profila un lungo stop. Un buon periodo di 3 mesi lontano dai camp da gioco. Resterò ora in attesa ke trascorrano questi lunghissimi giorni senza sport! In attesa di quei primi giorni di marzo, in cui effettuerò il decisivo controllo ortopedico. Finalmente potrò sapere cosa mi aspetta : l'infiammazione è finita, il dolore era principalmente dovuto a quello e lo scompenso è congenito quindi posso conviverci e riprendere l'attività sportiva. Oppure dovrò effettuare altri esami, e seguire tutte le cure x tornare in forma, quindi allungare il periodo di stop...Speriamo in bn!
Scusate se vi ho resi partecipi di ciò, ma avevo bisogno di sfogarmi. Penso ke alla fine nn ci sia modo migliore ke farlo cn le persone ke ti stanno vicine e scrivendolo su un blog personale! Alla fine i blog servono a questo... esprimere le proprie emozioni...
P.S. maggio è lontano...speriamo di farcela! ki ha orecchie, o in questo caso occhi, x intendere intenda...

mercoledì 28 novembre 2007

Ottavi in tasca...ora rotta x Tokyo!

Forza ragazzi! Gli ottavi li abbiamo conquistati ora tutti concentrati x Tokyo...

La storia nn è chiusa...riapriamola...RICONQUISTIAMOLA!!!

lunedì 12 novembre 2007

Festino a Veduggio!

Una bellissima serata a casa Beretta! Volevo solo fare ancora tanti auguri alla Fra & Mark! Bellissima serata cn pizza, birra e pokerino! Ora lasciamo un piccolo ricordo della serata! Ciao ragazzi, grande serata! Alla prossima!!!

giovedì 11 ottobre 2007

Sondaggio

Nel sondaggio su quello ke avrebbero assaggiato i nostri amici sicuramente, trionfa la birra! Al secondo posto a pari merito wurstel e cartofen, e l'ultimo posto del podio occupato dallo strudel.
Chiudono la classifica i crauti, ke i nostri amici hanno assaggiato una volta sola!

Oktoberfest!

Qualche immagine x ricordare un po...





W la tedeschia!


Ragazzi ke autentico spettacolo! Eccomi di ritorno da Monaco di Baviera! Una città davvero molto bella! Molto caratteristica, bei posti da vedere. Molto ben organizzata, servita da un ottima linea metropolitana.Con il suo Hard rock cafè e la birreria più vecchia del mondo, è sicuramente meta da visitare! Per nn parlare della bellissima Allianz Arena, lo stadio del Bayer Monaco. Tra le altre cose abbiamo potuto assistere al cambio di colore di questo bellissimo stadio! Tra birra e breze abbiamo passato 2 giorni molto divertenti. Io , vlaste, nano e tia ci siamo davvero divertiti! Ovviamente l'oktoberfest è una cosa pazzesca! Giostre, bancarelle, wurstel, breze, migliaia di persone e ovviamente lei...la BIRRA!
Abbiamo davvero passato un bellissimo week-end! Se volete un consiglio, andate proprio a visitare questa città! Un grazie particolare ai miei compagni d'avventura x i giorni trascorsi nella città bavarese! Grandi ragazzi! Vi vogghio ben!


giovedì 4 ottobre 2007

Anteprima assoluta!!!

Aspettando la nuova serie dei simpson sul piccolo schermo, godiamoci la sigla new...

Homer Thompson

Senza dubbio una delle scene più esilaranti di Homer! Io la metterei sul podio nelle prime 3!

Homer Sapiens

I Simpson in 300

Pubblicità regresso!

Era di giorno. Era in un luogo pubblico. Nessuno era in preda ai fumi dell'alcool!

Misteri irrisolti

Cogne, due anni di inchiesta Un giallo ancora irrisolto
IL PROCEDIMENTO penale sull'omicidio di Samuele Lorenzi, avvenuto il 30 gennaio del 2002, è tutto indiziario, con pochi dati certi acquisiti durante le indagini preliminari. Gli elementi in questione sono cinque: Samuele è stato ucciso; il delitto è avvenuto all'interno della camera da letto dei coniugi Lorenzi; l'aggressione è cominciata in un momento in cui il bambino era sveglio e in grado di vedere il suo assassino; è stata la madre, Annamaria Franzoni, a dare l'allarme dicendo di aver trovato il bambino immerso in una pozza di sangue al momento del suo rientro a casa dopo avere accompagnato il figlio maggiore Davide alla fermata dello scuolabus; il delitto è avvenuto quella stessa mattina, prima delle 8.29, ora in cui arrivò nell'abitazione dei Lorenzi una vicina di casa, Daniela Ferrod, chiamata per telefono dalla Franzoni.

Omicidio di Chiara, il giallo del martello
Chiara Poggi è stata uccisa con almeno quattro colpi al capo inferti con un corpo contundente. Dell'arma del delitto non c'è traccia, ma ora spunta una nuova pista: una mazzetta da muratore rubata. Il titolare di un cantiere, situato nel cortile della Croce garlaschese che ha sede nella cittadina, ha riferito ai carabinieri che alcuni giorni prima del delitto qualcuno ha sottratto da un secchiello una mazzetta da un chilo. I carabinieri stanno vagliando anche questa segnalazione: alla Croce garlaschese prestano la loro opera numerose persone, circa 150 volontari e tra questi anche Stefania Cappa, una delle due gemelle cugine della vittima. La postazione di pronto soccorso si trova a 100 metri in linea d'aria dall'abitazione di Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara da lunedì ufficialmente indagato per omicidio volontario. Ora spetterà agli investigatori chiarire se quel tipo di arnese possa essere o meno compatibile con la presunta arma del delitto.

Questi sono solo 2 dei casi di omicidi irrisolti. Diciamo ke il primo è il più discusso degli ultimi anni, mentre il secondo è il più recente purtroppo! Omicidi ke sembrano nn abbiano colpevole.
Omicidi ke hanno x vittime un bambino piccolo e una ragazza nel piena della vita!
Xkè queste cose accadono? Xke nessuno riesce a trovare le risposte a questi quesiti? Xkè se nel tubo catodico esistono sempre dei poliziotti con il fiuto di Sherlok Olmes, l'astuzia del gatto con gli stivali e la forza di superman ke riescono sempre a scoprire ki è stato? Incredibilmente nn gli sfugge mai un dettaglio: cioè praticamente tutto il contrario di quello ke succede nella vita reale. Alle volte mi chiedo xkè il commissario Fontana, aiutato da Orazio Cain nn vadano a risolvere questi enigmi. Ovviamente quest'ultima postilla era x sdrammatizzare un po...
E voi ke ne pensate di queste cose? Qual è la vostra opinione?
Nn abbiate paura di dire la vostra...

Momenti da ricordare...

Cè una canzone ke sembra fatta apposta x ricordare i bei momenti, una canzone ke ti lascia un brivido ogni volta ke l'ascolti o ke la canti...ragazzi del parketto, noi ne sappiamo qualcosa vero...

Stessa storia stesso posto stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma poi va
non lo so che faccio qui, esco un po'e vedo i fari dell'auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
gli anni d'oro del grande real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due
gli anni di "che belli erano i films"gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai gli anni del" tranquillo, siam qui noi"siamo qui noi
stessa storia stesso posto stesso bar, una coppia che conosco c'avran la mia eta'
come va salutano, cosi' io vedo le fedi alle dita dei due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa
gli anni d'oro del grande real gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie gli anni in motorino sempre in due
gli anni di "che belli erano i films"gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del" tranquillo, siam qui noi"siamo qui noi
stessa storia stesso posto stesso bar, stan quasi chiudendo poi me ne andro' a casa mia
solo lei davanti a me, cosa vuoi il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riportera' neppure noi,
gli anni d'oro del grande real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due
gli anni di "che belli erano i films" gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del" tranquillo, siam qui noi"siamo qui noi.siamo qui noi.

mercoledì 3 ottobre 2007

E ora si va!


Finalmente è arrivato il momento tanto atteso! Si parte! Si va! Monaco di Baviera e l'Oktoberfest ci sta aspettando! Mirkus, Alby, Stenano e Vlaste sono pronti a partire! Dopo un piccolo inconveniente con il biglietto del treno regionale Milano-Verona (quello dell'agenzia ha fatto il biglietto ke scadeva il 29/09 quando gli ho detto ke partivamo il 5/10) xo si è subito risolto tutto! Quindi ormai tutto è pronto, o meglio manca lo zainio, ma nn ci vuole tanto a farlo, bastano poche cose e poi via! Cosa faranno i nostri eroi in quel di Monaco? Quanta birra berranno? e quante salsicce mangeranno? X le scommesse rivolgersi al blog s stenano, ke ha chiesto la licenza alla snai x ricevere le puntate sull'evento! Qui se volete potete lasciare commenti o consigli su cosa potrebbero fare i nostri amici alla mitica festa della birra!

Cosa può fare un gioco...


E anke quest'edizione di Pes sta giungendo al termine. Manca poco ormai all'esordio nel nuovo grande capitolo della saga del più bel gioco di calcio mai realizzato! La konami a veramente sbancato il lunario con questo capolavoro! Ormai si sa ke la play x noi ragazzi può essere una droga, ke xo ci unisce e ci fa passare serate spettacolari: tra pes, alcool e cibo ci si diverte tantissimo! Basta una play, dei pad e amici e il gioco è fatto! Xò si puo fare benissimo anke con gente ke nn si è mai conosciuta: avete capito bene, gente ke nn si è mai vista! Quest anno ho giocato x la prima volta on-line e mi sono davvero divertito tantissimo!!! Non solo a giocare cn tanti e bravissimi player, nn solo xke ho giocato in 2 fantastici gruppi il grande Tsunami ( 1 clan italiano e 7 in Europa nei suoi tempi d'oro) , e poi nei Genma_bear dove abbiamo intrapreso una rincorsa invidiabile! La cosa piu bella è stata quella di conoscere tante persone! Tanta gente ke è diventata più di semplici compagni di gioco on-line, xke siamo diventati un vero gruppo, amici!

Questa senza dubbio è la cosa più bella di Pes! Quindi ragazzi un grazie a tutti x i bellissimi match! Ecco alcuni dei fenomeni....Master,Crio,Meco,Adagio,Ira,Mac,Zu87,Nav,Lollo,Maury,Russo,Roby,Reptail,Patry,
Ispha,Busa,Kigno,Recoba,Ibra,Strend,Andre,Frencito,QQ...e ancora Giua,jesus,Alfo,Ringhio,Gucci,Q7,Wana,Ganja e a tutti gli altri ke posso aver dimenticato! Grandi raga!

Ora pronti a ritornare con Pes 7!

Tremate tutti...xke Tsunami sta x tornare...hahahahahahahahahahaha!!!

martedì 18 settembre 2007

The Simpson - Il Film : VOTO 10


Atteso da tutti, grandi e piccini, il film della famiglia più amata d'America finalmente sbarca in Italia! Dopo anni di annunci e di rinvii il 2007 ha ospitato il lungometraggio animato dei Simpson!

Stavolta Homer l'ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento: il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. La famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non può che fuggire (in Alaska): spetterà a Homer, dopo mille vicissitudini, riportare le cose alla normalità.

Divertente e ricco di sketch esilaranti ( "spider pork", homer sul tetto). Tutti i fan nn aspettavano altro ke vedere i loro beniamini gialli alle prese con questa nuova avventura! Il boom dei Simpson ai botteghini è stato devastante: battuti tutti i record, polverizzati in un solo week-end con un incasso superiore ai 6milioni di euro! Anke questa volta Homer & co. hanno colpito nel segno. Ora nn ci resta ke attendere con ansia la 18esima serie sul piccolo schermo! MITICO!
p.s : ovviamente il mio voto può risultare un po di parte essendo un fan accanito dei Simpson, un bel 9 ci sta tutto!

sabato 28 luglio 2007

Giornata con i CAMPIONI D'EUROPA !!!



Lunedì 23 luglio, sono andato al raduno dei CAMPIONI D'EUROPA! é stata una bellissima giornata, dove la squadra del Milan al gran completo, eccezion fatta x capitan Maldini, ha svolto l'allenamento nel campo esterno di Milanello. Dando cosi modo ai tifosi di vedere e scattare foto ai loro begnamini! Insieme a Mr. Perrone, siao riusciti a fare un po di foto e a strappare qualche autografo, tra cui: il grande Bambino d'oro Riky Kakà, Willy wonka Seedorf, Vix vaporum Oddo , Arsenico detto Lupin Ambrosini e il Cardinale Mazzarino Favalli! Inoltre siamo stati anke ripresi ripetute volte dalle telecamere di Milan channel, e ho riscosso successo per la mia maglietta, tanto ke Vera, la bellissima inviata del canale, mi ha chiesto di farle la maglia!


Forza Milan...I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!

I festeggiati più fiky!

Ecco i 2 protagonisti dell'evento del 2007 !

mercoledì 25 luglio 2007

Una serata speciale!
























































Sabato 21 luglio, siamo andati a festeggiare il mio compleanno e quello della cri al centro piscine saini. Anke se con qualche giorno d'anticipo, causa partenze varie( quella della mia migliore amicicia silvia) . Ragazzi, ringrazio tutti quelli ke hanno partecipato all'evento del 2007 hihihi...cmq grazie di cuore a tutti voi ke siate venuti. grazie x la splendida serate, x i regali, e per la compagnia! Un bacio a tutti e 1000 di queste serate! Grazie!!!

domenica 3 giugno 2007

W il Fair-Play



Una cosa da sottolineare, è stata la grande sportività dei tifosi del Liverpool. Bisogna ammettere ke noi italiani al contrario nn l'avremmo mai fatto. Quindi tanto di cappello a loro! Sia alla squadra ke ai loro tifosi. A dimostrare ciò alleo una foto, scattata dopo un bellissimo pranzo fatto in un locale del porto, giovedì 24 maggio, esattamente il giorno dopo la partita. C'è il nostro mitico gruppo, insieme a dei ragazzi tifosi del Liverpool ke poco dopo avrebbero preso la nave insieme a noi x tornare ad Ancona. Gli stessi ragazzi ke fecero con noi il viaggio d'andata. Con i quali abbiamo intonato cori, bevuto e scherzato. All'andata normale, ma loro hanno fatto esattamente la stessa cosa al ritorno, dopo aver perso una finale di Champions League. Da notare ke intonavano con noi anke i cori contro le merde nero-blu! hihihi


Ah, ovviamente nn poteva mancare anke la foto col mitico Tiziano Crudeli!!! Vai Tizianone!

La Magica Notte di Atene...



SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! E io c'ero, il 23 maggio 2007 ero li, allo stadio Olimpico di Atene, a vivere delle emozioni indescrivibili! é stata una notte incredibile, una giornata incredibile! L'attesa, i cori, la partita, la vittoria!!! Siamo stati più forti di tutto! Più forti della sfortuna, più forti dell'ingiustizia, più forti dell'invidia! Ancora una volta il Milan si è dimostrato di essere superiore a tutti in Europa! Dove nn ci sono aiuti, nn ci sono malelingue! Ancora una volta l'abbiamo portata a casa! E l'abbiamo fatto solo x noi! X la squadra, la società e i tifosi! Solo x noi! Ancora una volta in quella città dove vivono ancora i ricordi della mitica notte contro il Barcellona! Sicuramente sarà la finale ke mi rimarrà più nel cuore: la mia prima finale vista dal vivo! Ero li, a 15 -20 file dal campo!Anke quando ero li in piedi a cantare e urlare x i ragazzi ancora nn credevo ai miei okki! Nn credevo di essere davvero nella città dell'acropoli a godermi la finale di Champions League della mia squadra! é stato fantastico! Nn sarà stata una prestazione maiuscola della squadra, ma quello ke contava era portare a casa la coppa dalle grandi orecchie. E così è stato! E le merde rosicanooooooooo!!! si le merde rosicano!!! Xkè nn sanno fare altro ke invidiare gli altri! Nn sono capaci di godere x i loro piccoli successi! Cazzo già gli capita ogni morte di papa! In più ci pensiamo noi a rovinargli la festa!!! hahahaha Quindi ragazzi un unico coro si alza nel cielo di Milano! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! E voi cari cugini...lo scudetto, mettetevelo nel...biiiiiiip!!! hahaha

P.s. immagine di ripertorio direttamente dalla curva rossonera, dallo stadio olimpico di Atene, esattamente qualke istante dopo il fischio finale del match! In ordine di apparizione da sinistar del teleschermo: Luca, Nicolò detto "il rosso", Mirkus, Chri "il giovane", Diego, Farro. (grande assente della foto Chri "il vecchio" detto anke Ru)

Foto offertaci generosamente dal Sig. Farro! hihihi

mercoledì 30 maggio 2007

Lettera ad un Interista


A MORATTI (POVERO INTERTRISTE)
C´é Moratti poveretto con un pezzo di cartone che nascosto sul balcone accarezza lo scudetto.
Sta passando un torpedone con la coppa e le bandiere sono tutte rossonere su c´é il Milan giá campione. E con questa son giá sette sono fatti non pugnette le tue sono sempre due gli anni son quarantadue. D´improvviso uno stendardo: “Che c´é scritto?”. Ora guardo ecco un fremito, un sussulto é terribile l´insulto. L´onestone ora si é offeso lo scudetto é vilipeso batte i pugni, grida e urla non gli é andata giú la burla. Gli si chieda presto scusa “dell´insulto non si abusa” dice irato il presidente dimostrandosi furente. Ma dimentica il tapino che nel derby cittadino coi suoi bei comportamenti non ci ha poi fatto contenti. Da perfetto nerazzurro da magnifico buzzurro si é lasciato un poco andare cominciando ad insultare. Mentre vince sul piú bello con il gesto dell´ombrello a fan´culo ci ha mandato a Ronaldo lo ha insultato anche merde ci ha chiamato e neanche si é scusato. Quindi ora cosa vuoi se ad offendere siam noi. Taci, piglia e porta a casa questa innocua nostra offesa visto che non puoi parlare né lezioni ci puoi dare. Ti abbiam chiesto giá perdono scusa un po’ la supponenza, sai qual é la differenza tra le squadre di Milano? Tu le scuse giá ce l´hai a noi non le hai fatte mai, io festeggio con gli inglesi tu festeggi coi senesi. Con noi ora sei arrabbiato ritenendoti insultato per un pó di goliardia piglia, ciapa e porta via. Peró in fondo ti capisco ed un pó ti compatisco. Ti sentivi giá il migliore. Non avevi alcun sentore. Riportata su la testa eri pronto per la festa ma crudele fu il destino che ci mise lo zampino. Tutto cambia all´improvviso dalla sera alla mattina su dai, facci un bel sorriso sei tornato a pecorina. Su, da bravo, presidente sei tornato ai tuoi livelli coi tuoi gesti degli ombrelli di magnifico perdente. Vogliam farci perdonare per la frase un pó scurrile e vogliam rettificare quella scritta tanto ostile. In maniera piú educata affinché sia cosa grata. Ti diciamo: “Lo scudetto te lo metti su nel retto”

venerdì 11 maggio 2007

Viaggio nel Mito!


ATENE sto arrivando!!! Incredibile ma vero, vado nella grande città greca! Con i suoi templi e le suo fascino, raccoglie in se tutto il fascino dell'antica mitologia. Tra sacri luoghi, e maestose costruzioni, rinascono i ricordi degli dei e dei mitici eroi ke l'hanno popolata. Non vedo l'ora di poter vedere tutte quelle fantastiche bellezze, senza scordare xò, il motivo primario del viaggio : la notte del 23 maggio, con la finale Milan-Liverpool! Ancora nn ci credo ke sono riuscito a trovare i biglietti per andare a vedere questa fantastica partita. Una rivincita, una partita dettata dal destino! Forza ragazzi io c credo!!! Speriamo ke nello stadio olimpico di Atene, riecheggino ancora gli spiriti di quel Milan immortale, ke asfaltò il Barcellona e portò a casa la coppa...Dai Milan, siamo con te!

mercoledì 2 maggio 2007

1 MAGGIO...KE BELLO!

Possiamo dire di aver passato un week-end infrasettimanale! Se contiamo che tutto è cominciato il 30 aprile e tutto è finito il 1 maggio, possiamo dire di aver fatto un vero e proprio week-end no?? Siamo tornati sul luogo del misfatto di capodanno: casa Perrone! Ormai è diventata la casa della kumpa! Tutto inizia con l'aperitivo del 30 a base di campari e salatini! La serate si evolve con spaghetti aglio e olio, litri di birra e stuzzichini vari! Play, cavolate e altre cose offerte da Mr Perrone sono state le attrazioni principali della serata e della nottata...il tutto accompagnato ovviamente da ciupiti vari! Dopo la notte insonne...con varie partite alla play e discorsi vari, fino alle 6 di mattina, con me e stenano irriducibili protagonisti, il 1 maggio nn può ke riaprirsi con una sfida alla medesima play intorno alle 11. Dopo aver sistemato ecco ke x le 14 c si mette a tavola tutti insieme. Mangiando insalata di riso e pasta fredda, trascorre il primo pomeriggio, che poi continua al parco. I ragazzi ke giocano a calcio, e le ragazze chiacchierano sull'erba, tra una partita di solo e l'altra! X chiudere la giornate, gli irriducibili (Mirkus,Stenano,Tia e Mr. Perrone,tra l'altro padrone di casa)si ritrovano a casa Perrone x finire le varie insalate di riso e pasta, convinti di riuscire a vede la semi-finale Liverpool-Chelsea! Ma Mr. Perrone nn ha sky, e la RAI pensa bene di nn farla, trasmettendo minchiate varie. Quindi nn ci resta ke lasciare ad Alby la scelta del film, scelta caduta,purtroppo, su: Le barzellette(voto 2) ! E va , nonostante il film, 2 bellissimi giorni passati insieme! Speriamo ricapiti al più presto! Grandi Ragazzi!

PRESENTAZIONE MAGLIA UFFICIALE


Bene, mancano solo 5 giorni ormai all'inizio dell'attesissimo torneo delle contrade di Vighignolo. Dopo la presentazione della squadra, e l'uscita del tanto atteso calendario, ecco finalmente la MAGLIA UFFICIALE che userà la squadra del Parketto: rossa con bordini bianchi, sponsor tecnico kipsta, gentilmente offerta dalla Carrozzeria Auto-In di Cinisello Balsamo. Un ringraziamento speciale a quest'ultima per averci offerto la divisa ufficiale. Ora ragazzi tocca a noi! Il 7/05/2007 alle 21.45, a Vighignolo, si comincia! vi aspettiamo numerosi!

lunedì 16 aprile 2007

STA ARRIVANDO L' ESTATE!!!

Sta arrivando la bella stagione! E si sente! C' è un caldo ultimamente! é un ormai che il sole ci sta regalando delle giornate incredibili! Sole, caldo...cose da giugno, mentre siamo solo al 16 aprile! Si avvicinano quindi i week-end da passare al parco, al lago, in piscina...! Personalmente nn vedo l'ora...e penso tutti!! Cmq parlando d'estate... nn si può ke far riferimento alla Sardegna ke verrà. Ma questa è un'altra storia...ne riparleremo quando sarà il momento...intanto godetevi questi sprazzi d'estate!

mercoledì 11 aprile 2007

Momenti da ricordare!

Un'altra splendida pasquetta se ne è andata! Anche quest anno come di ricorrenza è scattato la tattica grigliata! Questa volta il luogo è stato l'orto del ninja! Tra porcello e verdure la giornata è trascorsa...mentre io e il ninja eravamo indaffarati col barbecue, gli altri sotto la veranda dell'orto si godevano la carne che preparavamo con tanta cura. In alternanza ogni tanto veniva qualcuno a farci visita alla griglia. Purtroppo ogni tanto si avvicinava anche
Mr. Perrone...infatti si vedevano i risultati: verdure cadute sulla brace, meno male che non ha toccato la carne!!! Comunque, si sono anche verificate strane vicende : un tipo bislacco si era infervorato credendo che qualcuno aveva rivolto verso di lui frasi poco carine...cosa del tutto assurda. La storia si è chiusa quando Claudio ha preso in mano la vanga...hihihi!!!! va bé...dopo una bella macedonia, e un po di crema di limoncello, abbiamo sistemato, per poi finire lo splendido pomeriggio al parco. E li sono scattati 2 tiri a palloni e le mitiche interviste doppie o triple...hihihi!!! e va bé...questi sono quei momenti speciali, unici...semplicemente DA RICORDARE!

lunedì 2 aprile 2007

MAGIA



Una semplice parola che sintetizza quello che senti quando giri per le strade della più fantastica città d'Italia: Firenze. Quando passeggi per quelle piccole vie, ti fermi ad osservare ogni particolare. Passi dal maestoso David di Michelangelo, all'incredibile giardino dei Boboli...! é l'atmosfera che c'è li, che è completamente diversa da qualsiasi altra città! é unica, non la trovi nemmeno nell'imponente Roma. Senza nulla togliere alla Capitale, dove da qualsiasi parte ti giri c'è qualcosa di unico e magnifico. Un monumento vivente...ma cioè nonostante, non ha quella magia, che fa di Firenze, per me, la città italiana dove tornerei ogni qual volta potessi! Io ci sono stato ben 5 volte...e ci andrei ancora! Poi se la si vede con persone a cui vuoi bene diventa ancora più bella! Quest'ultimo viaggio è stato insieme a metà della mia splendida compagnia e alla mia dolce metà! Quindi lo splendore di questa città è stato ancora più alto! Soprattutto perché c'era gente che la vedeva per la prima volta! é stato bellissimo vedere gli occhi di queste persone a me care brillare, vedendo tutte queste grandissime meraviglie! Inoltre non possono mancare le visite nelle mitiche trattorie fiorentine! Ovviamente per gustare la colossale fiorentina, ma non solo! Tra cantucci & vin santo, e stinco...c'è da morire! Bé noi ci siamo andati, ce le siamo godute, e con tante foto e un bellissimo filmino rivivremo queste emozioni...e voi?? Che aspettate ad andarci?? Se non avete ancora vissuto queste cose...correte!

HOMO DE PANZA...



Non puoi uscire diversamente da come ho scritto nel titolo, se vai ma mangiare alla coop. mezzate, di Peschiera Borromeo! Rigorosamente solo pesce. Ma quanto...!!! Dagli infiniti antipasti: capesante gratinate, cocktail di gamberetti, calamari ripieni...ecc ; ai primi: riso al nero di seppia, pennette al salmone, spaghetti allo scoglio...; fino al secondo: fritto misto, mazzancolle, branzino, spada...!!! Contornati da patatine fritte! Con eventuali bis se, come noi, sei oltre il limite umano! Per chiudere poi con un bel sorbettino al limone, accompagnato da una bottiglia di vodka e cantucci! Inoltre acqua e vino a volontà! Tutto questo a prezzo fisso, e ovviamente il menù è questo, non si può scegliere. Ed è questa la cosa migliore: farti portare quello che loro vogliono, e non stare a scegliere tra tutte le cose buone che ci sono! Vi spiego le condizioni in cui si esce da questo posto...ovviamente sui gradini che portano alla strada dal locale, c'è la ringhiera, altrimenti per alcuni la cosa si fa difficile...hihihi. Noi pensiamo che le abbiano messe apposta per il nostro Albicocco, visto un paio di occasioni! Ieri comunque ci ha smentito, o meglio, uscito dal locale si è fiondato sull'altalena a dire 1,2,3 stalla...ovvio non stava molto bene...ma era solo un pò allegro, e a noi piace così! Poi questo è il posto delle leggende, da quelle più nascoste, come quelle che raccontano che IO finisco le portate dale teglie; a quelle del famoso Dio AlbyBacco, capace di bere insieme 2 bicchieri e la brocca di vino; fino a diete che in questo posto sembrano svanire nel nulla...! Quindi se volete farvi una bella abbuffata di ottimo pesce, andate in questo fantastico posto e non ve ne pentirete!
Buon appetito a tutti!

sabato 31 marzo 2007

LINDT...la parola dice tutto !!!



Ragazzi, avete presente la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka??!! Ecco non c'entra niente perché non è l'interno della fabbrica Lindt, dove fanno il cioccolato...perché li purtroppo non si può più entrare. Però quello che c'è all'interno della fabbrica, zona vendita coccolato, dove possono entrare i clienti, è davvero grandioso! Cioccolato di tutti i tipi in assoluto! Tavolette, cioccolatini, biscottini, uova e altro...! Ovviamente di ogni gusto: dal latte al fondente, dal cioccolato & pere al tiramisù; e tanto altro ancora! Lascio immaginare a voi il resto... Quindi potete solo presupporre quello che è successo quando io, vlaste, Claudio e Stefano( il cugino di Claudio) abbiamo fatto quando c siam trovati tutto quel ben di dio li davanti! Vi dico solo che ognuno di noi è uscito minimo con un sacchetto pieno! Ah, quasi dimenticavo di menzionare il cestino di vimini che conteneva le degustazioni gratuite: c'era un cartello che diceva "le degustazioni sono di 2 cioccolatini a persona"...c'è bisogno che vi dica com'è andata?? Penso che ci arriviate da soli...hihihi L'unica nota negativa è che purtroppo...avevano esaurito i cioccolatini al rhum!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! E va bè...vorrà dire che torneremo a settembre...quando ci han detto che arriveranno! Quindi se volete un nostro parere: andateci! Non è tanto distante da Milano. Bisogna prendere l'autostrada Milano-Varese, uscire a Bustarsizio, e seguire per Cassano Magnago. Tempo un 30 minuti e ci siete, se non c'è traffico anche meno. Ora vi lascerò qualche immagine delle prelibatezze acquistate... W il cioccolato!!!

giovedì 29 marzo 2007

LA KUMPA DEL PARKETTO






Volevo dedicare uno dei miei primi articoli alla mitica cumpa del PARKETTO! Non sappiamo bene da dove sia uscito questo nome...forse perchè il parchetto è il ritrovo post o pre serata, dove andiamo ovviamente in qualsiasi periodo dell'anno. Indipendentemente dal tempo che faccia! Comunque parlado del nostro fantastico gruppo, volevo solo fare una piccola introduzione della nostra compagnia. Tanti ragazzi, di tutte le salse. La cosa bella, è che c basta anche un semplice...PARKETTO...con una panca e uno scivolo, e cadiamo a terra dalle risate! Ne abbiamo passate tante insieme. Abbiamo superato momenti difficili, com'è normale. è impossibile che non ci siano. Ma la cosa bella, è stata superarli insieme, parlando. Ed è quello che sta succedendo ultimamente, ogni volta che può esserci qualcosa che non va. Penso che i momenti difficili ci abbiano fatto crescere tutti insieme. E sono sicuro che questo continuerà. Ovviamente più il tempo passa e più si matura. Ed è anche questo che potrà permetterci di restare sempre un gran bel gruppo! Siamo tutti delle grandi persone e insieme ci divertiamo un mondo! Ed è bellissimo perchè siamo ognuno di una pasta differente: per questo siamo un mix insostituibile! Bene, penso che così possa bastare. Mi faceva piacere che al mio blog avesse un intro sulla nostra compagnia raga; e perchè no, sono felice anche di poter far vedere, a ogni singola persona che viene a visitare questo sito, quant'è speciale la nostra compagnia!!! Vi voglio bene ragazzi!

P.S. ovviamente verrano riportate le nostre mitiche avventure...da oggi, finchè sarò in grado di raccontarle...

mercoledì 28 marzo 2007

LA MASCOTTE !


Eccolo! é lui! Il guru, il simbolo, semplicemente la mascotte di questo blog! Il mitico Homer J. Simpson! Colui che ci fa sbellicare in ogni puntata del carotne, che ha come protagonista la famiglia americana più amata del piccolo schermo...aspettando il film! Simpson: The movie! July-27-2007! (nella foto, è rappresentato il peluche di Homer, alto ben 60 cm, che ho acquistato alla cartoomics, fiera tenutasi a Milano dal 23 al 26 marzo!)

BENVENUTI !


Ciao a tutti. Come preannuncia il titolo, vi do il benvenuto sul mio new blog! Come la maggior parte della gente che mi conosce, sa che nn sono un grande scrittore (come il mio amico vlaste) , ma ciò nonostante, penso sia divertente poter condividere le proprie emozioni e alcuni momenti di vita quotiana con tutte le persone che c stanno intorno. Un imput a fare questo blog direi che mi è stato proprio dato da alcuni dei miei migliori amici: mr Perrone, ormai albicocco per gli amici, neo-autore di un suo blog; e vlaste, ormai veterano, che mi ha stimolato col suo commento su blog di alby. E così eccomi qui. Con questa prima, piccola presentazione vi lascio. Mi auguro di potervi dare tanti argomenti di discussione e sarò felice di leggere tutti i vostri commenti. Vi ringrazio di essere venuti a leggere la mia introduzione, e ci vediamo al primo articolo, di una lunga serie speriamo...Buona giornata!