Atteso da tutti, grandi e piccini, il film della famiglia più amata d'America finalmente sbarca in Italia! Dopo anni di annunci e di rinvii il 2007 ha ospitato il lungometraggio animato dei Simpson!
Stavolta Homer l'ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento: il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. La famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non può che fuggire (in Alaska): spetterà a Homer, dopo mille vicissitudini, riportare le cose alla normalità.
Divertente e ricco di sketch esilaranti ( "spider pork", homer sul tetto). Tutti i fan nn aspettavano altro ke vedere i loro beniamini gialli alle prese con questa nuova avventura! Il boom dei Simpson ai botteghini è stato devastante: battuti tutti i record, polverizzati in un solo week-end con un incasso superiore ai 6milioni di euro! Anke questa volta Homer & co. hanno colpito nel segno. Ora nn ci resta ke attendere con ansia la 18esima serie sul piccolo schermo! MITICO!
p.s : ovviamente il mio voto può risultare un po di parte essendo un fan accanito dei Simpson, xò un bel 9 ci sta tutto!
2 commenti:
Senz'altro un bel film, divertente anche più di quanto mi aspettassi... Spiderpork è da antologia del cinema... veramente devastante, solo a pensarci mi vien da ridere!
Great work.
Posta un commento