Una semplice parola che sintetizza quello che senti quando giri per le strade della più fantastica città d'Italia: Firenze. Quando passeggi per quelle piccole vie, ti fermi ad osservare ogni particolare. Passi dal maestoso David di Michelangelo, all'incredibile giardino dei Boboli...! é l'atmosfera che c'è li, che è completamente diversa da qualsiasi altra città! é unica, non la trovi nemmeno nell'imponente Roma. Senza nulla togliere alla Capitale, dove da qualsiasi parte ti giri c'è qualcosa di unico e magnifico. Un monumento vivente...ma cioè nonostante, non ha quella magia, che fa di Firenze, per me, la città italiana dove tornerei ogni qual volta potessi! Io ci sono stato ben 5 volte...e ci andrei ancora! Poi se la si vede con persone a cui vuoi bene diventa ancora più bella! Quest'ultimo viaggio è stato insieme a metà della mia splendida compagnia e alla mia dolce metà! Quindi lo splendore di questa città è stato ancora più alto! Soprattutto perché c'era gente che la vedeva per la prima volta! é stato bellissimo vedere gli occhi di queste persone a me care brillare, vedendo tutte queste grandissime meraviglie! Inoltre non possono mancare le visite nelle mitiche trattorie fiorentine! Ovviamente per gustare la colossale fiorentina, ma non solo! Tra cantucci & vin santo, e stinco...c'è da morire! Bé noi ci siamo andati, ce le siamo godute, e con tante foto e un bellissimo filmino rivivremo queste emozioni...e voi?? Che aspettate ad andarci?? Se non avete ancora vissuto queste cose...correte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Firenze.. sigh... che bei ricordi!
Hai proprio ragione...che magia amore mio!!E' stato tutto semplicemente stupendo!!!...siamo tornati da circa un mesetto..e pensa che ho già voglia di tornarci!!!
Ok,volevi un mio commento...bene eccotelo,me lo hai servito su un piatto d'argento. Cm si fa a nn commentare un "articolo" così....Wow!!!Ke bei momenti,fantastici,anke se penso ke con quella compagnia ci saremmo divertiti un mondo anke a cinisello balsamo!!!!!!
Maremma ke bella sia Firenze sia la vostra amicizia...sono proprio commosso!!!!!
Posta un commento